di profilazione su cui non abbiamo controllo. Per maggiori informazioni consultate l'informativa della privacy nell'apposita sezione.
Cliccate qui per chiudere permamentemente questo avviso

Istituto Comprensivo di San Felice sul Panaro

Creata il 12-03-2020 alle 00:00, ultimo aggiornamento il 15-12-2023 alle 13:02

ORARIO APERTURA AL PUBBLICO SEGRETERIA I.C. SAN FELICE SUL PANARO

Va privilegiata la modalità di interlocuzione programmata, anche attraverso soluzioni digitali e non in presenza con l’utenza. Per comunicazioni utilizzare il seguente indirizzo mail: moic81900n@istruzione.it

dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13

martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 16

ORARIO RICEVIMENTO TELEFONATE: dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2024/2025

Le domande di iscrizione all’anno scolastico 2024/2025 possono essere presentate

dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024

Le iscrizioni si effettueranno esclusivamente on line per le classi iniziali della Scuola primaria e secondaria.

Le iscrizioni alle classi successive avvengono d’ufficio.

Sono escluse dal sistema on line le nuove iscrizioni alle sezioni della Scuola dell’infanzia che saranno cartacee.

Per ulteriori precisazioni: /aaa/../images/pages/1-153730-firmato_1702640745_SEGNATURA_1702640564_ISCRIZIONI_2024_2025.pdf

APPUNTAMENTI OPEN DAY GENNAIO

.

RICEVIMENTO GENERALE SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Si comunica ai genitori che i ricevimenti generali del mese di dicembre si svolgeranno secondo il seguente calendario:

- martedì 19 dicembre plesso "G.Pascoli" di San Felice s/P

dalle ore 15:30 alle ore 18:30

- mercoledì 20 dicembre plesso "E. Gozzi" di Camposanto

dalle ore 15:30 alle ore 18:30

Con le seguenti modalità:

- in presenza nei rispettivi plessi scolastici

- è necessaria la prenotazione su registro elettronico Nuvola

- sarà possibile prenotare il ricevimento da mercoledì 13 dicembre a partire dalle ore 16:00

APPUNTAMENTI OPEN DAY DICEMBRE

.

Si informano le famiglie che è possibile prenotare mediante registro elettronico NUVOLA i ricevimenti settimanali, pubblicati alla pagina OFFERTA FORMATIVA/aaa/../images/pages/1-153433-30113-153432-ricevimenti_23-24.pdf  I colloqui avranno inizio lunedì 23 ottobre 2023 e saranno sospesi da lunedì 22 gennaio 2023 fino alla pubblicazione del documento di valutazione; saranno ripresi nel mese di febbraio e si concluderanno sabato 13 maggio 2024Si ricorda che i colloqui sono sospesi durante le festività. Il calendario ricevimenti sarà aggiornato appena possibile con i nominativi dei docenti al momento non disponibili.

DECRETO ACCETTAZIONE MAD 2023-2024: DISPOSTO_ACCETTAZIONE_MAD_AS_2023-2024  https://nuvola.madisoft.it/mad/MOIC81900N/inserisci

AVVISO PERMANENTE ALLE FAMIGLIE

Si ricorda alle famiglie degli alunni sprovviste delle credenziali del registro elettronico - Nuvola Madisoft, che le stesse vanno richieste tramite il proprio indirizzo mail al seguente indirizzo:moic81900n@istruzione.it    G R A Z I E

pago in rete

PagoInRete Piattaforma del MIUR per i pagamenti on-line di tasse, contributi e premi assicurativi a carico dei genitori

Si informano i genitori, i docenti e il personale ATA che è attiva l’applicazione che consente ai genitori di effettuare qualsiasi pagamento a favore del nostro Istituto in modalità elettronica. Ora le famiglie possono pagare online - tramite PC, Tablet, Smartphone – tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite guidate, assicurazioni e attività extracurriculari attraverso il sistema PagoInRete del MIUR.  Sul sito internet del Ministero, le famiglie potranno visualizzare in modo unificato tutti gli avvisi di pagamento intestati ai propri figli che frequentano scuole anche differenti ed effettuare pagamenti singoli o multipli direttamente online con carta di credito, bollettino postale online e addebito in conto corrente oppure presso le tabaccherie e gli sportelli bancari autorizzati.In tempo reale si avranno le notifiche dei nuovi avvisi, il quadro sintetico e aggiornato delle operazioni eseguite e le ricevute dei pagamenti effettuati. Le funzionalità del software sono illustrate nel Manuale e nella brochure predisposti dal MIUR.

iscrizioni 2022 2023

Amministrazione Trasparente